Bandi Gara – Avvisi

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di Trasporto scolastico e assistenza per l’Autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti Scuola Secondaria di Secondo Grado – anno scolastico 2023/2024”

Scadenza presentazione manifestazione: Lunedì 21 agosto 2023 alle ore 11:00

Scadenza richiesta chiarimenti: Giovedì17 agosto 2023 alle ore 12:00

Leggi di più  
Avviso di sondaggio volto a verificare la sussistenza di soggetti interessati alla gestione della bocciofila robbiese e relativi locali e pertinenze sita in via dell’artigianato– Robbio (PV)

Comune di Robbio, in esecuzione dei principi di trasparenza amministrativa di cui all’art. 1 della L. n. 241/1990 ed in …

Leggi di più  
Avviso di sondaggio volto a verificare la sussistenza di soggetti interessati alla gestione del palazzetto dello sport G. Cantone sito in via dell’artigianato n.° 15 – Robbio (PV)

Il Comune di Robbio, in esecuzione dei principi di trasparenza amministrativa di cui all’art. 1 della L. n. 241/1990 ed …

Leggi di più  
Procedura negoziata per affidamento del servizio pasti a domicilio per anziani e altri soggetti segnalati dai servizi sociali del comune di robbio – periodo di anni tre rinnovabile per ulteriori anni due – AVVISO di AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

DATI DEL BANDO

Descrizione: Avvio di avvio di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 co. 2, lett. B) d.l.
Leggi di più  
Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio pasti a domicilio per anziani e altri soggetti segnalati dai Servizi Sociali del Comune di Robbio – periodo di anni TRE rinnovabile per ulteriori anni DUE”

Scadenza presentazione manifestazione: Giovedì 14 luglio 2022 alle ore 12:00

Scadenza richiesta chiarimenti: Martedì12 luglio 2022 alle ore 12:00

Leggi di più  
Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse alla successiva fase di invito alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di tesoreria comunale, previa consultazione di più operatori economici, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett. a) del D.LGS. 50/2016 – periodo dal 01/07/22 al 30/06/26.
Leggi di più  
Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per Scuola dell’Infanzia, Primaria e altri utenti del Comune di Robbio. Decorrenza dal 01.09.2021 per anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due”.

Scadenza presentazione manifestazione il 08 luglio 2021 alle ore 12:00

Leggi di più  
Bandi Gara - Avvisi 6 Ago 2017
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, …

Leggi di più  
Bandi Gara - Avvisi 9 Set 2016
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER ADEGUAMENTO IMPIANTO CENTRALE TERMICA E RELATIVI IMPIANTI ELETTRICI

VVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO, PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, …

Leggi di più  
Bandi Gara - Avvisi 16 Giu 2016
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MENSA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E PER GLI ANZIANI DEL COMUNE DI ROBBIO

Prot. N. 5669

AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI

Leggi di più