Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Roberto Francese
SINDACO

Deleghe: Bilancio, Tributi e Personale

Telefono: 0384 6751
Mail: sindaco@comune.robbio.pv.it
PEC: francese.robbio@pec.it
Facebook: https://www.facebook.com/roberto.francese

Orario ricevimento:
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
Prendere appuntamento in segreteria

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Stefania Cesa
VICESINDACO

Deleghe: Servizi e Politiche Sociali, Immigrazione, Assistenza Scolastica, Disabilità, Famiglia e Pari Opportunità

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Gregorio Rossini
ASSESSORE

Deleghe: Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali, Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile, Agricoltura, Ecologia e Ambiente, Associazioni, Manifestazioni e Volontariato

Telefono: 0384 6751
Mail: g.rossini@comune.robbio.pv.it
PEC: rossini.robbio@pec.it

Orario ricevimento:
Lunedì dalle 12 alle 13
Giovedì dalle 17 alle 18
Su appuntamento (347/2309394)

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Katia Canella
Assessore

Deleghe: Agricoltura, Sport, Impianti sportivi e Attività motoria, Tempo Libero e Manifestazioni

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Laura Rognone
ASSESSORE

Deleghe: Urbanistica, Arredo Urbano e Decoro del territorio, Sport e Impianti sportivi, Lavoro, Occupazione, Commercio, Trasporti e Mobilità, Salute e servizi medico-sanitari al cittadino, Rapporti con le Istituzioni

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Roberto Francese 11 Novembre 2022
SINDACO

Deleghe: Bilancio, Tributi e Personale

Telefono: 0384 6751
Mail: sindaco@comune.robbio.pv.it
PEC: francese.robbio@pec.it
Facebook: https://www.facebook.com/roberto.francese

Orario ricevimento:
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
Prendere appuntamento in segreteria

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Stefania Cesa 23 Dicembre 2020
VICESINDACO

Deleghe: Servizi e Politiche Sociali, Immigrazione, Assistenza Scolastica, Disabilità, Famiglia e Pari Opportunità

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Gregorio Rossini 23 Dicembre 2020
ASSESSORE

Deleghe: Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali, Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile, Agricoltura, Ecologia e Ambiente, Associazioni, Manifestazioni e Volontariato

Telefono: 0384 6751
Mail: g.rossini@comune.robbio.pv.it
PEC: rossini.robbio@pec.it

Orario ricevimento:
Lunedì dalle 12 alle 13
Giovedì dalle 17 alle 18
Su appuntamento (347/2309394)

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Katia Canella 23 Dicembre 2020
Assessore

Deleghe: Agricoltura, Sport, Impianti sportivi e Attività motoria, Tempo Libero e Manifestazioni

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Laura Rognone 23 Dicembre 2020
ASSESSORE

Deleghe: Urbanistica, Arredo Urbano e Decoro del territorio, Sport e Impianti sportivi, Lavoro, Occupazione, Commercio, Trasporti e Mobilità, Salute e servizi medico-sanitari al cittadino, Rapporti con le Istituzioni

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Marco Gardino 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE CAPOGRUPPO di maggioranza

Ambito: Decoro, periferie, rapporti con le imprese

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Simona Baldi 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Ambito: Biblioteca, Tempo libero, Manifestazioni

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Marco Ferrara 29 Dicembre 2021
CONSIGLIERE di maggioranza

Ambito: Tutela e valorizzazione dell’Archivio Storico Comunale

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Enrico Quaglio 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Ambito: Sociale, assistenza anziani e bisognosi

Telefono: 0384 6751
Mail: e.quaglio@comune.robbio.pv.it
PEC: quaglio.robbio@pec.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

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Angelo Casè 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

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Mauro Bono 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

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Roberto Tambani 23 Dicembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

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Ultima modifica: 5 Aprile 2024, 09:23

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 5 Aprile 2024, 09:24

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Ultima modifica: 5 Aprile 2024, 09:25

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               

Ultima modifica: 5 Aprile 2024, 09:27

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Ultima modifica: 5 Aprile 2024, 09:13