Invito per l’affidamento, mediante procedura negoziata, del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia, scuola primaria e per gli anziani del Comune di Robbio – periodo per anni tre rinnovabile per ulteriori anni 1- CIG. N. 675261957A

A riscontro della domanda pervenuta nei termini previsti ed accertato, sulla base delle dichiarazioni rese, il possesso dei requisiti richiesti ai fini della partecipazione, codesta impresa è invitata a presentare offerta per l’affidamento in concessione del servizio in oggetto, secondo le modalità e condizioni di seguito specificate.

La Centrale Unica di Committenza in esecuzione della determinazione del Responsabile Servizi alla Persona n. 87 del 15/06/2016 e della propria determinazione n. 1 del 11/07/2016 indice gara per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

Il presente invito disciplina le procedure d’appalto, i requisiti e modalità di partecipazione alla gara, la documentazione da presentare, le modalità di presentazione e compilazione dell’offerta e più in generale a tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura.

Per tutte le condizioni non espressamente previste nel presente invito si rinvia al Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d’appalto.

Per l’affidamento del servizio oggetto dell’appalto si procederà mediante procedura negoziatacontemplata dalle disposizioni contenute negli art. 35 e 36 del Codice degli Appalti D.Lgs. 50/2016, precisando che le attività oggetto del presente appalto riguardano servizi compresi nell’allegato IX del Codice dei Contratti pubblici, e come tale non soggiacciono all’obbligo dell’integrale applicazione del suddetto decreto, ma l’aggiudicazione è disciplinata esclusivamente dagli artt. 140 – 142 – 143 e 144 del d.lgs. 50/2016.

A fronte di ciò, le specifiche disposizioni del Codice dei contratti pubblici si intendono applicabili in analogia alle singole fasi della procedura di aggiudicazione dell’appalto solo per quanto concerne gli articoli espressamente richiamati negli atti di gara.

La procedura è realizzata nel rispetto dei principi dell’ordinamento comunitario, ovvero in particolare i principi di economicità, efficacia, non discriminazione, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità,

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul profilo del committente www.comune.robbio.pv.it

Ente appaltante: Comune di Robbio (PV)
P.IVA: 00453660185 – C.F.: 83001450184