Dotazione organica

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Costo personale tempo indeterminato

ANNO 2019

ANNO 2020

ANNO 2021

ANNO 2022

ANNO 2023

Ultima modifica: 27 Maggio 2025, 16:47

Conto annuale del personale

ANNO 2021

ANNO 2O22

ANNO 2O23

Ultima modifica: 27 Maggio 2025, 16:40

Piano integrato di attività e organizzazione

Triennio 2025 – 2027

  • Delibera di GC n.32 del 24.03.2025 – approvazione del piano integrato di attivita’ e organizzazione 2025-2027 ai sensi dell’art. 6 del n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge 113/2021
  • Allegato A – Piano integrato di attività e organizzazione 2025 – 2027

Triennio 2024 – 2026

  • Delibera di GC n. 7 del 01.02.2024 – approvazione del piano integrato di attivita’ e organizzazione 2024-2026 ai sensi dell’art. 6 del n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge 113/2021
  • Allegato A – Piano integrato di attività e organizzazione 2024 – 2026

Triennio 2023 – 2025

  • Delibera di GC n. 54 del 06.04.2023 – approvazione del piano integrato di attivita’ e organizzazione 2023-2025 ai sensi dell’art. 6 del n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge 113/2021
  • Allegato A – Piano integrato di attività e organizzazione 2023 – 2025
Triennio 2022 – 2024
  • Delibera di GC n. 102 del 14-07/2022: approvazione del piano integrato di attivita’ e organizzazione 2022-2024 ai sensi dell’art. 6 del n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge 113/2021
  • Allegato A: Piano integrato di attività e organizzazione 2022 – 2024

Ultima modifica: 15 Maggio 2025, 16:12