Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
1. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti
2. Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Per ciascuna procedura:
– Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
– Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
– Avvisi e bandi – Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all’esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)
– Avviso sui risultati della procedura di affidamento (precisazione: tale avviso si riferisce al momento successivo all”emanazione del provvedimento finale di aggiudicazione e non al momento in cui si decidono le esclusioni e le amissioni documentate dal Verbale di Gara) – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141,dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenco dei Verbali delle commissioni di gara
– Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
– Affidamenti – Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell”affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016);
– Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
3. Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all”esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Provvedimenti di esclusione e di amminssione (entro 2 giorni dalla loro adozione) – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
4. Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
5. Contratti
Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti – Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
6. Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui al D.lgs. n.36/2023

PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO:

Elenco CUP

ATTIVAZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO AI SENSI DELL’ART 183

COMMA 15 DEL D.LGS 50/2016 MEDIANTE CONTRATTO DI RENDIMENTO

ENERGETICO O DI PRESTAZIONE ENERGETICA CONCERNENTE LA PROGETTAZIONE,

RIQUALIFICAZIONE, FINANZIAMENTO, CONDUZIONE E MANUTENZIONE

ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE DEL PLESSO

SPORTIVO DEL COMUNE DI ROBBIO.

102-2021

CONTRATTO SUBAPPALTO ROBBIO_CARBOTERMO

det 60_2022 subappalto

det 225 det 31_2018

det 81_2018 det 117_2018 102-2021

CONTRATTO SUBAPPALTO ROBBIO_CARBOTERMO

det 60_2022 subappalto

det 225 det 31_2018

det 81_2018

det 117_2018

Bando_ Robbio_2017 es

DGUE_Robbio_2017 es

Disciplinare_Robbio_2017 es

PPP_IP_ALLEGATO A es

PPP_IP_ALLEGATO B1 es

PPP_IP_ALLEGATO B2 es

PPP_IP_ALLEGATO C es

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 E S.M.I. DEI LAVORI DI ESECUZIONE

FINALIZZATI ALLA “RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA DANTE ALIGHIERI ED EDIFICI ANNESSI

– ROBBIO PV” TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A., CON IL CRITERIO DEL

MIGLIOR PREZZO – CUP MASTER: H52H21000000002 – CUP COLLEGATO: H52H21000030004 – CIG

A015667005

76-2023 APPROVAZIONE PROG ESECUTIVO

BUSCAGLIA ASSOCIATI. CURRICULUM GENERALE. MAGGIO 2022

det 140

Lattera invito_PROGETTAZIONE, ESECUZIONE, SICUREZZA

Report_1969031_2022-07-27-13-43-21

170676427_sorteggiati

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE_PIAZZA DANTE

Comunicazioni in merito alla manifestazione d’interesse_SORTEGGIO

det 116 DET A CONTRARRE

DISCIPLINARE DI GARA_Robbio – Piazza Dante

lettera invito GARA_Robbio – Piazza Dante

Report_1921455_2023-07-04-17-45-43

det 155 DET A CONTRARRE

det 162 AGGIUDICAZIONE

DISCIPLINARE DI GARA_Robbio – Piazza Dante

lettera invito GARA_Robbio – Piazza Dante

Report_2703636_2023-10-04-15-06-33

det_65_2022 ACC ENTRATA

PNNR, MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 -POTENZIAMENTO

DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ –

INVESTIMENTO 1.2: “PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE”,

FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU, CUP H55E22000170006.

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO CON APPALTO INTEGRATO AI SENSI

DELL’ART. 44 E DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA C) DEL D.LGS. 36/2023 E S.M.I. PER

L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI

LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA MENSA PRESSO GLI SPAZI A

DISPOSIZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO A BASSO IMPATTO

AMBIENTALE – ROBBIO PV

Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU

172209139_sorteggiati

lista invitati

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE_Robbio – Mensa PNRR

Report_2235718_2023-08-04-11-09-42

ALLEGATO N_ARCHLIVING

det 76 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PROGETTAZIONE

det 82 AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE

det 100 AFFIDAMENTO GEOLOGICA

Report_1516974_2023-05-23-10-44-19

Report_1836452_2023-06-26-15-00-05

MAGNANI CV

accettazione commissione Lenti mensa

accettazione commissione Magnani mensa

DICHIARAZIONE CONFLITTO INTERESSI BALDI + CI

DICHIARAZIONE CONFLITTO INTERESSI CISARI + CI

convocazione commissione 2

det 138

Maura Lenti CV

Richiesta disponibilità Lenti

Richiesta disponibilità Magnani

convocazione conferenza di servizi

DECRETO_7-2023_PNRR_SCUOLE

DISCIPLINARE DI GARA_Robbio – Mensa PNRR

LETTERA D’INVITO_Robbio – Mensa PNRR

P23-031_FTE_CA01a_Capitolato speciale d’appalto_R00

Report_2388820_2023-08-30-18-15-59

VERBALE DI CHIUSURA conferenza di servizi

65-2024 APPROVAZIONE ESECUTIVO

104-2023 APPROVAZIONE PFTE

15-2023 ACC CONTRIBUTO

Nota:
Per procedure che richiedono solo delibere o determine vedere la sezione Provvedimenti dirigenti o Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del d.lgs. n. 50/2016

Procedura aperta telematica ex art. 71 del d. Lgs. N. 36/2023 mediante l’utilizzo di piattaforma telematica sintel lombardia, avente ad oggetto l’affidamento dei servizi di intervento di rimozione e smaltimento/recupero rifiuti presenti all’interno dell’area e del capannone industriale “area ex aurora” del comune di Sartirana Lomellina (PV)

APPROVAZIONE VERBALI DI GARA, AMMISSIONE/ESCLUSIONE CONCORRENTI – Affidamento dei servizi di intervento di rimozione e smaltimento/recupero rifiuti presenti all’interno dell’area e del capannone industriale “area ex aurora” del comune di Sartirana Lomellina (PV)

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO “IL GIRASOLE” DEL COMUNE DI ROBBIO (PV). PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.07.2027

Affidamento dei servizi di intervento di rimozione e smaltimento/recupero rifiuti presenti all’interno dell’area e del capannone industriale “area ex aurora” del comune di Sartirana Lomellina (PV)

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di Trasporto scolastico e assistenza per l’Autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti Scuola Secondaria di Secondo Grado – anno scolastico 2023/2024”

Procedura negoziata senza bando per l’affidamento dei lavori di esecuzione finalizzati alla “RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA DANTE ALIGHIERI ED EDIFICI ANNESSI – ROBBIO PV” ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. c) del D.Lgs. 36/2023.

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA – “OPERE DA IDRAULICO”

AVVISO PIANO NEVE STAGIONE INVERNALE 2022/2023

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA – “OPERE EDILI”

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA – “OPERE DA ELETTRICISTA”

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di Trasporto scolastico e assistenza per l’Autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti Scuola Secondaria di Secondo Grado – anno scolastico 2024/2025”

Procedura negoziata per affidamento del servizio pasti a domicilio per anziani e altri soggetti segnalati dai servizi sociali del comune di robbio – periodo di anni tre rinnovabile per ulteriori anni due – AVVISO di AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio pasti a domicilio per anziani e altri soggetti segnalati dai Servizi Sociali del Comune di Robbio – periodo di anni TRE rinnovabile per ulteriori anni DUE”

Procedura negoziata per affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido comunale “Il girasole” – anni educativi 2021/2022 – 2022/2023, rinnovabile per anni uno

Procedura negoziata per affidamento del servizio di ristorazione scolastica per scuola dell’infanzia e primaria e altri utenti del comune di robbio – periodo di anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per Scuola dell’Infanzia, Primaria e altri utenti del Comune di Robbio. Decorrenza dal 01.09.2021 per anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due”.

Avviso pubblico per procedura di affidamento diretto “Servizio di accettazione punto prelievi – convenzione a.s.s.t.”

Procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di realizzazione della nuova caserma dei carabinieri a robbio e, recupero funzionale di area degradata

C.U.C. – Procedura aperta per affidamento servizi di igiene ambientale Cilavegna e Robbio

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione dell’asilo nido comunale “Il Girasole”

Procedura aperta telematica ex art. 71 del d. Lgs. N. 36/2023 mediante l’utilizzo di piattaforma telematica sintel lombardia, avente ad oggetto l’affidamento dei servizi di intervento di rimozione e smaltimento/recupero rifiuti presenti all’interno dell’area e del capannone industriale “area ex aurora” del comune di Sartirana Lomellina (PV)

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO “IL GIRASOLE” DEL COMUNE DI ROBBIO (PV). PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.07.2027

APPROVAZIONE VERBALI DI GARA, AMMISSIONE/ESCLUSIONE CONCORRENTI – Affidamento dei servizi di intervento di rimozione e smaltimento/recupero rifiuti presenti all’interno dell’area e del capannone industriale “area ex aurora” del comune di Sartirana Lomellina (PV)

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di Trasporto scolastico e assistenza per l’Autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti Scuola Secondaria di Secondo Grado – anno scolastico 2024/2025”

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MENSA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E PER GLI ANZIANI DEL COMUNE DI ROBBIO

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER ADEGUAMENTO IMPIANTO CENTRALE TERMICA E RELATIVI IMPIANTI ELETTRICI

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per Scuola dell’Infanzia, Primaria e altri utenti del Comune di Robbio. Decorrenza dal 01.09.2021 per anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due”.

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse alla successiva fase di invito alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di tesoreria comunale, previa consultazione di più operatori economici, ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett. a) del D.LGS. 50/2016 – periodo dal 01/07/22 al 30/06/26.

Avviso di INDAGINE di MERCATO per l’affidamento del “Servizio pasti a domicilio per anziani e altri soggetti segnalati dai Servizi Sociali del Comune di Robbio – periodo di anni TRE rinnovabile per ulteriori anni DUE”

Avvisi sistema di qualificazione

Non vi sono documenti da pubblicare

Avvisi di preinformazione

Non vi sono documenti da pubblicare

Informazioni ulteriori

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Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture