AVVISO: APERTURA UFFICI COMUNALI DAL 22/06/2020
Si avvisa che gli UFFICI COMUNALI a partire da lunedì 22 giugno 2020 saranno nuovamente operativi per tutte le istanze e le pratiche dei cittadini.
In questa fase ancora delicata, occorre però continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza, ai fini del contenimento del Coronavirus e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).
Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, l’accesso agli uffici sarà possibile
SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
L’Amministrazione comunale invita i cittadini a telefonare o inviare una e-mail all’Ufficio di interesse al fine di fissare l’appuntamento.
Clicca qui per contatti telefonici e indirizzi mail
Fissato l’appuntamento il cittadino potrà accedere al Palazzo Municipale:
DALL’INGRESSO PRINCIPALE DI PIAZZA LIBERTA’ PER:
- Sindaco / Amministratori
- Uffici Protocollo / Urp / Messi / S.u.a.p.
- Ufficio Segreteria / Risorse Umane
- Ufficio Servizi Sociali
- Assistente Sociale
- Ufficio Ragioneria / Tributi
- Uffici Lavori Pubblici / Edilizia Privata
DALL’INGRESSO DI PIAZZA LIBERTA’ (VIGILI) PER:
- Polizia Locale / Ambiente
DALL’INGRESSO DI VIA VITTORIO VENETO PER:
- Uffici Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Cimitero)
suonando al citofono posto agli ingressi sopra indicati, identificandosi in riferimento all’appuntamento fissato o telefonando al numero dell’Ufficio di interesse
Il cittadino potrà accedere accompagnato da una sola persona la cui presenza sia necessaria per l’istanza o la pratica da trattare, fatta eccezione per la necessità di recare con sè minori di anni 14, disabili o anziani.
Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
All’ingresso di ciascuna sede il cittadino troverà appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.