Procedura negoziata per affidamento del servizio di ristorazione scolastica per scuola dell’infanzia e primaria e altri utenti del comune di robbio – periodo di anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due

DATI DEL BANDO

Descrizione: Avvio di avvio di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 co. 2, lett. B) d.l.76/2020 convertito in legge 120/2020 così come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021 da espletarsi mediante procedura telematica per affidamento del servizio di ristorazione scolastica per scuola dell’infanzia e primaria e altri utenti del comune di robbio – periodo di anni quattro rinnovabile per ulteriori anni due
CIG: 88358695C3 – CUI 83001450184202100002
Determina a contrarre n. 141 del 16.07.2021
Tipo:Appalto pubblico
Valore dell’appalto:€. 692.172,00 (Iva di Legge esclusa) comprensivo dell’eventuale rinnovo, oltre ad €. 1.500,00 (Iva di Legge esclusa) per oneri della sicurezza complessivi per l’intero periodo contrattuale (compreso eventuale rinnovo), oltre a circa €. 10.000,00 (Iva di Legge esclusa) per l’intera durata dell’appalto per eventuali servizi complementari.
Importo complessivo della gara €. 703.672,00.
Le attività oggetto del presente appalto riguardano servizi compresi nell’allegato IX al D. Lgs. 50/2016, CPV 55524000‐9 (Servizio di refezione scolastica)
Procedura e criterio di aggiudicazione:L’affidamento dei servizi in oggetto avverrà mediante procedura negoziata di cui all’art. 1 comma 2 del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020 così come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021, tramite l’utilizzo della piattaforma di Regione Lombardia denominata ARIA SPA, con aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta
economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, D.Lgs. n. 50/2016.
Data pubblicazione:16/07/2021
Note:Procedura telematica SINTEL
Termine scadenza presentazione offerte:Lunedì 02 agosto 2021 alle ore 12.00
Responsabile istruttoria:F.to dott.ssa Barbara CASALI
Responsabile procedimento:F.to dott.ssa Barbara CASALI
Documenti di progetto:

ESITO

Data Determina:
Numero Determina:
Inizio lavori:
Spese effettuate:EUR 0,00
Note:

Allegati: